Diritto di recesso

Diritto di recesso:
I clienti di SIMBA non hanno diritto al recesso e alla restituzione. Si esclude anche la possibilità di cambiare gli articoli. Tuttavia, il cliente può richiedere, prima dell’acquisto, un campione gratuito di ogni articolo presso SIMBA, per poterlo esaminare e testare a fondo. Il cliente non dovrà sostenere spesa alcuna per l’invio del campione.
Con il suo online shop www.elisa24.it, SIMBA esercita esclusivamente attività di intermediario e non dispone di un deposito o negozio proprio. Per evitare gli alti costi di restituzione e rimborso e in tal modo garantire durevolmente dei prezzi accessibili ai nostri clienti, non è possibile restituire articoli né ad SIMBA né al suo fornitore. Per questo motivo, nelle presenti Condizioni Generali di Contratto si esclude il diritto al recesso e alla restituzione e non trovano applicazione le disposizioni di legge tedesche a tutela dei consumatori in materia di contratti a distanza.
Se l’articolo acquistato è vizioso, valgono le disposizioni di legge sulla responsabilità per i vizi della cosa. In questo caso, il cliente è pregato di contattarci tramite e-mail diretta a ufficio@elisa24.it, indicando il numero dell’ordine. SIMBA elaborerà la richiesta il più rapidamente possibile (cfr. p.to 9 delle Condizioni Generali di Contratto: "Garanzia”).

Visti di recente